Ciao amici miei come va...volevo condividere con voi questo momento felice della mia vita, sono sempre piu'innamorata del mio Tommy e tutto sta andando alla grande..mi raccomando non perdetevi la puntata di uomini e donne di lunedì 22 sett... ci sarà una sorpresa!!!!!! Vi penso sempre e grazie infinitamente dell'affetto che mi dimostrate ogni giorno..un grande bacio a tutti ERMINIA
Group: Admin Posts: 971 Location: Provincia di Vercelli
Status:
CIAO BELLISSIMA!!!!!!!!!! GRAZIE MILLE DI ESSERE PASSATA!! SEI SEMPRE GENTILISSIMA!! UN GRAN DONNA... IO TI ADOROOOO ..LO SAI!?!? COMUNQUE CERTO CHE NON CE LA PERDIAMO!! MA COME POTREMO PERDERCELA... SEI UNA GRANDE... CONTINUA COSIIII!!! GIULIA
Group: Administrator Posts: 4933 Location: sul palco con marko carta a cantare grazie xkè!
Status:
erminia ke dolce ke ti 6 ricorada di noi!!!!!!!!!!!!!! cmq nn mankerà nex davanti ll tele lunedì!!
Perchè quando ho avuto bisogno di voi, voi non vi siete tirati indietro...anche se non eravate vicino a me, mi avete dato una mano, per rialzarmi! Sono fiera di supportare due fratelli veronesi! Sono fiera di aver conosciuto il "cugino" Jacopo!XD 20-07-08 23-07-08 14-09-08<p>
raga sn ale....ancora ho il pc rotto...quindi scrivo cn questo nick cmq sn contentissima ke sia passata erminia.....grazie mille!!! cmq io lunedì sarò naturalmente davanti alla tv a guardare uomini e donne e nn m penderò neanke una parola!!!!! a prestoooooooooooo................baci....alessandra!!